Ambito :
Destinatari :
Tipologia di attività :
Provincia :
 
Pagina 2 di 5
Corso di aggiornamento per COORDINATORI della SICUREZZA
  Destinatari: - Coordinatori della sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori, con obbligo di aggiornamento di 40 ore e per quanti non hanno ancora effettuato il precedente aggiornamento - Datori di lavoro e Dirigenti delle imprese esecutrici - Responsabili ed  Addetti Servizio Prevenzione e Protezione - Dirigenti delle pubbliche amministrazioni (Committenti o Responsabili del procedimento), Progettisti e Direttori dei lavori (Responsabili dei lavori nel s (..)
Attività erogata in 0 sedi
Riqualifica ASA in OSS
L’O.S.S. è un operatore di supporto ad alta integrazione socio sanitaria che svolge la propria attività in collaborazione con altri professionisti preposti  all’assistenza sanitaria e a quella sociale.
Attività erogata in 2 sedi
Assistente Familiare
L'Assistente Familiare svolge attività di cura e accudimento di persone con diversi livelli di autosufficienza psico-fisica (anziani, malati, persone in situazione di handicap,…), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere dell’utente. L’Assistente Familiare svolge la sua attività in ambito domiciliare, autonomamente o per conto di cooperative. (..)
Attività erogata in 2 sedi
RESPONSABILE GESTIONE RIFIUTI - MODULO B
 DURATA 40 ore   CALENDARIO CORSO 23 Marzo - 29 Aprile 2015 10 lezioni (due giorni a settimana) dalle ore 18.00 alle ore 22.00. La frequenza al corso è obbligatoria e l'assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 20% del totale non consente di ottenere l’attestato di frequenza e profitto.     ATTESTAZIONE RILASCIATA  Attestato di frequenza   PROVE FINALI Test di verifica a fine corso previsto il giorno 9 magg (..)
Attività erogata in 0 sedi
RESPONSABILE GESTIONE RIFIUTI - MODULO D
DURATA 40 ore   CALENDARIO CORSO 10 Aprile - 27 Maggio 2015 10 lezioni (due giorni a settimana) dalle ore 18.00 alle ore 22.00. La frequenza al corso è obbligatoria e l'assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 20% del totale non consente di ottenere l’attestato di frequenza e profitto.     ATTESTAZIONE RILASCIATA  Attestato di frequenza   PROVE FINALI Test di verifica a fine corso previsto il giorno 30 maggio 2 (..)
Attività erogata in 0 sedi
Pagine : 1 2 3 4 5
SONDRIO BERGAMO CREMONA BRESCIA PAVIA MILANO MANTOVA VARESE MONZA-BRIANZA LODI LECCO COMO
Navigatore
Mappa sedi Enaip Lombardia
Fondazione Enaip Lombardia - Via B. Luini, 5 20123 Milano - Tel. 02.88124101 - Fax 02.804380
Pag Script Qstring
Vms sx Vms dx Vms sx + dx Center Sortable
Limit